Madre 50enne condivide i consigli di moda che usa per sembrare 30enne

Holly Pan, con oltre 60.000 follower su TikTok, aiuta le persone a sembrare più giovani grazie ai suoi consigli di moda. Leggi l’articolo per conoscere la sua filosofia e scoprire la sua incredibile trasformazione in un abito mozzafiato.

Holly Pan è diventata popolare su TikTok grazie alla sua filosofia sulla moda e l’età. Nonostante ci sia sempre stato detto che non puoi tornare indietro nel tempo, Holly crede di poter farlo. Infatti, ha accumulato oltre 60.000 follower su TikTok, dove si presenta come “la tua migliore amica alla moda”. Se vuoi sembrare più giovane, lei è qui per aiutarti.

donna tiktoker consigli per giovinezza
donna tiktoker consigli per giovinezza

Secondo Holly, le nostre scelte di abbigliamento possono invecchiarci prima del tempo. Per questo motivo, lei è qui per offrirci tutto l’aiuto di cui abbiamo bisogno. Tuttavia, non cerca di stare al passo con i giovani. “Non mi vesto per sembrare più giovane, mi vesto per completare il mio corpo e come mi sento”, ha dichiarato in un video.

Holly Pan: la TikToker che svela i segreti della moda per sembrare più giovani

Il video che segue è interessante. Inizia con Holly che indossa i vestiti che normalmente dovrebbe indossare qualcuno della sua età. I pantaloni cargo viola scuro e la camicia nera a maniche lunghe sembrano adatti ad una persona più anziana. Anche i suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo.

La sovrapposizione di testo “come le persone si aspettano che tu assomigli a 50 anni” ci dà un’idea di cosa sta per accadere. La trasformazione che state per vedere è incredibile. Holly indossa un abito che dimostra come si sente veramente. “Mi dispiace deluderli”, ha detto al pubblico.

@hollyhpan

I don’t dress to look younger, I dress to compliment my body and how I feel 💫 Big shoutout to my friend @tingmystyle for always inspiring us! #styleinspiration #styleover40 #thisis50 #proaging #allblackoutfit

♬ original sound – Yarin 👻 – 𝐘𝐀𝐑𝐈𝐍

Aspettate di vedere l’abito che ha scelto. È davvero qualcosa di speciale! I suoi capelli sono sciolti, gli occhiali sono spariti e il vestito è mozzafiato. Indossa un top nero all’americana con un taglio accattivante sul petto, pantaloni a vita alta a righe e persino una cintura di Chanel. I tacchi neri a punta completano il tutto.

I commenti di supporto sono tantissimi e ci fa piacere vederli. “Per favore, stile e divinità della bellezza, lasciami sembrare così duramente quando avrò 50 anni”, ha detto uno spettatore, ed è un pensiero condiviso da molti. Non si tratta dell’età che si ha, ma di come ci si sente. E Holly Pan è qui per dimostrarlo.