La famiglia trasforma la propria casa nella casa di pan di zenzero nella vita reale

È quel periodo dell’anno in cui potremmo immaginare prugne di zucchero danzanti nelle nostre menti. O, se abiti in un certo quartiere di Salt Lake City, le visioni delle prugne di zucchero potrebbero provenire proprio dalla casa accanto!

Sebbene la maggior parte delle persone abbia già sistemato le decorazioni natalizie, nessuno sembra averlo fatto con lo stesso entusiasmo della cosiddetta “Sugar House” (Casa di Zucchero).

Questa meravigliosa casa invernale situata nel quartiere di Yalecrest è stata trasformata in un’enorme casa di pan di zenzero reale, completa di enormi gumdrops, spirali di menta, bastoncini di caramella, un biscotto di fondente a righe e persino un omino di pan di zenzero!

casa di zenzero
casa di zenzero

Virginia Hoffman, la donna dietro tutto ciò, ha raccontato a Fox 13 News Utah: “È tutto fatto in casa, ed è stato un po’ un ‘immagina man mano che procedi’”.

Hoffman ha spiegato che alcuni anni fa fu ispirata a creare questa spettacolare installazione dopo aver capito che la sua casa in mattoni in stile Tudor sarebbe stata la base perfetta per una casa di pan di zenzero a grandezza naturale. Ha riflettuto su come realizzare la sua idea e, per sua fortuna, la sua famiglia l’ha sostenuta.

Ha detto: “Ne ho parlato con la mia famiglia, e per fortuna non pensavano che fossi pazza. Così, durante il Ringraziamento del 2019, abbiamo dipinto queste palline di gomma in cucina e poi mia figlia e mio genero mi hanno aiutato a capire come fissarle alla casa.”

Pian piano, Hoffman ha dimostrato che la pazienza può essere premiata, poiché la realizzazione dell’elaborata decorazione si è rivelata molto impegnativa in termini di tempo. Ha richiesto centinaia di ore di lavoro. E anche quando non stava lavorando alla casa, ci pensava continuamente.

Hoffman ha aggiunto: “Se sono stressata al lavoro e non riesco a dormire, molte volte una delle cose che faccio è sdraiarmi nel mio letto e pensare, ‘Ok, quale sarà il prossimo passo positivo?’ e diventa una distrazione.”

Nonostante l’enorme sforzo, ha avuto l’aiuto del marito, dei figli e persino dei nipoti per completare il progetto. In seguito, ha affermato che è stato un lavoro “piacevole” da condividere con la sua famiglia, che li ha uniti ancora di più mentre continuano ad aggiungere elementi alla casa di pan di zenzero. Quest’anno, l’ultima aggiunta è stata un wafer alla vaniglia.

“Lo abbiamo fatto con schiuma isolante, poi mio marito ha modellato i quadrati con un saldatore, io li ho dipinti e ho ottenuto i colori giusti per farli assomigliare ai biscotti”, ha rivelato Hoffman.

La cura per i dettagli di Hoffman ha trasformato la sua casa in una splendida opera d’arte che è diventata virale online. Sua figlia ha pubblicato delle foto su Reddit, dove le persone sono rimaste stupite dall’aspetto della casa. Guarda le foto qui sotto:

La casa di pan di zenzero di Hoffman è diventata un’attrazione per il quartiere e oltre. I residenti locali e i visitatori vengono a vedere questa meraviglia invernale e a scattare fotografie. La creatività e la dedizione di Virginia hanno portato gioia e sorriso a molti, diffondendo lo spirito festivo nel suo quartiere.

In un periodo dell’anno in cui le persone cercano di rendere le loro case calde e accoglienti per le festività natalizie, la casa di pan di zenzero di Hoffman è un esempio brillante di come l’amore, il lavoro di squadra e l’ingegno possano trasformare una casa in un’opera d’arte unica e affascinante.

La storia di Virginia Hoffman e della sua casa di pan di zenzero è un promemoria del potere dell’immaginazione e della creatività. Attraverso la dedizione, la pazienza e il duro lavoro, questa famiglia ha unito le forze per creare qualcosa di davvero straordinario. Non solo la casa di pan di zenzero di Hoffman è un simbolo della magia del Natale, ma è anche un esempio di come l’amore e la collaborazione possano superare qualsiasi ostacolo e realizzare sogni che sembrano impossibili.