La donna dà da mangiare al gatto randagio, guadagnandosi la sua fiducia e le presenta i suoi cuccioli

Shea Prior ha salvato una mamma gatta e i suoi cuccioli randagi e ha raccolto fondi per aiutare a sterilizzare e curare questi animali abbandonati. La sua toccante storia di amore e dedizione per gli animali.

Shea Prior ha notato un gatto randagio magro nel suo cortile e ha deciso di dargli da mangiare. Tuttavia, quello che non sapeva era che stava dando da mangiare a un’intera famiglia di gatti. Anche se i gatti sono noti per non essere molto amichevoli, questa storia dimostra quanto possano essere grati per l’aiuto che ricevono.

Tutto è cominciato quando Shea Prior ha visto il gatto randagio nel suo cortile. Era magro e sembrava affamato, così Shea ha messo del cibo in una ciotola e l’ha lasciata fuori. Dopo che il gatto ha mangiato, ha guardato Shea attraverso la finestra, creando un legame tra loro.

La donna dà da mangiare al gatto randagio, guadagnandosi la sua fiducia e le presenta i suoi cuccioli
La donna dà da mangiare al gatto randagio, guadagnandosi la sua fiducia e le presenta i suoi cuccioli

Il giorno dopo, Shea è andata al supermercato per comprare del cibo per gatti, sperando che il gatto sarebbe tornato. Il gatto è tornato e Shea è uscita per vederlo mentre mangiava, ma l’animale si è spaventato quando lei si è avvicinata.

Il giorno dopo, il gatto è tornato e, dopo aver mangiato, si è avvicinato a Shea e le ha sfiorato la gamba. Shea ha raccolto il gatto, che ha iniziato a fare dei suoni strani. Shea ha notato che i denti del gatto erano ingranditi e ha dedotto che doveva avere una cucciolata di gattini. Così ha chiesto alla gatta di mostrarle i suoi piccoli.

La storia commovente di Shea Prior e la mamma gatta che ha salvato una famiglia di randagi

La sera dopo, mentre Shea annaffiava le piante, il gatto è entrato nel cortile con un gattino in bocca e poi ha portato altri quattro gattini. Shea ha deciso di adottare la mamma gatta perché era incredibilmente affettuosa e si è presa cura di lei e dei suoi cuccioli.

Shea ha preso accordi per sterilizzare i gatti, ma poi è stata colpita dalla pandemia di coronavirus e ha perso il lavoro. Ha creato una campagna su Gofundme per raccogliere fondi per le spese del veterinario e ha spiegato che qualsiasi denaro extra sarebbe stato donato a un rifugio per animali senza scopo di lucro.

Shea ha chiamato la mamma gatta “Cricket” a causa del suono che faceva invece di miagolare. Ha creato un piccolo rifugio nel suo bagno per la mamma gatta e i suoi cuccioli. Shea è rimasta sorpresa di aver raccolto quasi $ 4.000 in poche settimane.

I gattini presto troveranno delle famiglie e Cricket avrà una vita felice con Shea. Questa storia dimostra che anche gli animali randagi possono diventare parte della tua famiglia e ti possono dare molto amore in cambio dell’aiuto che gli dai.